La storia
Dalla passione per il ballo alla nascita della scuola
Tutto inizia nell’agosto 1990 partecipando ad una festa in piazza con degli amici. Vedevamo ballare e divertirsi, mentre noi non sapendo ballare siamo rimasti ai margini della festa. Così nel 1991 ci siamo iscritti ad una scuola di ballo e con il passare del tempo è cresciuta la passione e nel 1993 ci iscrivemmo alla prima gara che si svolgeva nel palazzetto di Cinisello Balsamo.
Da quella gara in poi otteniamo risultati inaspettati: vincitori ai campionati regionali, vincitori in Coppa Italia, vincitori per due volte del campionato italiano e medaglia d’oro come miglior coppia nella nostra categoria in Italia. Dopo vari anni di competizioni in Italia e all’estero decidiamo di trasmettere le nostre emozioni ad altre persone conseguendo i diplomi di “maestri di ballo liscio, ballo di sala, balli standard e balli caraibici”.
Dopo anni passati ad insegnare presso vari circoli ed associazioni abbiamo finalmente avverato il nostro sogno aprendo una scuola di ballo tutta nostra “Club Amanti del Ballo”.
Vi aspettiamo numerosi per condividere le emozioni insieme. Perché il ballo tiene la mente e il fisico in ottima salute.